MotoGP – Indianapolis Day 1 – Valentino Rossi:”Ritmo abbastanza buono”

MotoGP – Indianapolis Day 1 – Valentino Rossi:”Ritmo abbastanza buono”MotoGP – Indianapolis Day 1 – Valentino Rossi:”Ritmo abbastanza buono”

Valentino Rossi ha ottenuto il terzo tempo nelle prime prove libere del “Red Bull Indianapolis GP”, dodicesima tappa del motomondiale 2009. Il centauro pesarese della Yamaha è rimasto ai box i primi 20 minuti per salvaguardare il chilometraggio del motore e quando è entrato la pista era molto bagnata. La sessione non è comunque andata male e domani dovrebbe esserci il sole. A lui la parola.

“I primi venti minuti non sono uscito al fine di salvare il chilometraggio del motore e quando l’ho fatto la pista era molto bagnata. Purtroppo la pista non era così ben drenante dove non vi è il nuovo asfalto e in alcune curve era molto pericoloso con l’acqua stagnante e un rischio di aquaplaning. Siamo stati sfortunati con questo tempo, ma non è stata una sessione da buttare e il nostro ritmo sul bagnato era abbastanza buono. Siamo stati in grado di migliorare l’equilibrio della moto e se le condizioni sono così ancora una volta abbiamo alcune idee per migliorare ulteriormente. Per fortuna però sembra che il tempo sarà molto meglio e quindi domani dovremo ripartire da zero sull’asciutto!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati