MotoGP – Indianapolis Day 1 – Dani Pedrosa: ”Buon inizio di weekend”

MotoGP – Indianapolis Day 1 – Dani Pedrosa: ”Buon inizio di weekend”MotoGP – Indianapolis Day 1 – Dani Pedrosa: ”Buon inizio di weekend”

Dani Pedrosa un po’ a sorpresa ha ottenuto il miglior tempo in condizioni da bagnato a Indianapolis, teatro della dodicesima prova del motomondiale 2009. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol non ha infatti uno dei suoi punti di forza sul bagnato ma oggi è andato molto bene. A lui il microfono.

“Questo è stato un buon inizio di weekend e in condizioni di bagnato stiamo in buona forma. Pioveva per tutta la sessione e abbiamo avuto un buon grip, anche se c’erano alcune grandi chiazze di acqua stagnante intorno alla pista. Mi sentivo sicuro e ho potuto spingere al massimo e in realtà è da tanto che non avevo questa fiducia in condizioni di bagnato e sono stato felice di spingere al massimo. Se domani è asciutto è anche un bene per noi, anche se l’unica cosa che possiamo veramente portare avanti dalla sessione di oggi è l’informazione sul cambio. Questa pista è insolita da guidare perché è stata progettata per essere eseguita nella direzione opposta e così l’apice di alcune curve è molto strano. Anche sotto la pioggia c’è un atmosfera unica qui ed è un luogo speciale per guidare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati