MotoGP Indianapolis: Andrea Iannone, “Bene, ma il feeling con la moto è ancora da migliorare”

Il pilota abruzzese della Ducati ha iniziato bene il weekend del brickyard

MotoGP Indianapolis: Andrea Iannone, “Bene, ma il feeling con la moto è ancora da migliorare”MotoGP Indianapolis: Andrea Iannone, “Bene, ma il feeling con la moto è ancora da migliorare”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati Red Bull Indianapolis Grand Prix – Buon inizio di weekend per Andrea Iannone all’IMS, Indianapolis Motor Speedway, dove domenica alle ore 20:00 italiane è in programma il decimo appuntamento della stagione 2015. Il pilota abruzzese della Ducati ha infatti ottenuto il quarto miglior tempo, subito alle spalle del suo team-mate Andrea Dovizioso. Rispetto alle ultime gare la GP15 risponde meglio, ma il #29 non è pienamente soddisfatto. A lui la parola.

“Tutto sommato oggi non è andata male, però non sono pienamente soddisfatto perché dobbiamo ancora lavorare su vari aspetti se vogliamo avere la velocità giusta per affrontare il weekend in modo competitivo. Sicuramente siamo messi molto meglio che nelle ultime tre gare, e questa è una cosa positiva: nel pomeriggio siamo riusciti a migliorare molto il tempo sul giro, ma dobbiamo ancora trovare il modo per darmi un feeling migliore con la mia moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati