MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “E’ stata una giornata davvero difficile”

Quarta fila (decimo tempo) per il pilota forlivese della Ducati

MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “E’ stata una giornata davvero difficile”MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “E’ stata una giornata davvero difficile”

MotoGP 2015 Andrea Dovizioso Ducati Red Bull Indianapolis Grand Prix – Qualifiche da dimenticare per Andrea Dovizioso ad Indianapolis. Il pilota forlivese della Ducati ha incontrato problemi sin dal turno mattutino e non è mai riuscito ad avere un buon feeling con la Desmosedici GP15. La gara di domani si preannuncia molto dura, a lui la parola.

“Oggi è stata una giornata davvero molto difficile, a cominciare da stamattina quando abbiamo praticamente perso il turno per vari problemi e non siamo riusciti a lavorare bene. Purtroppo quando usiamo la gomma morbida abbiamo sempre delle grosse vibrazioni all’avantreno e quindi non sono mai riuscito a poter spingere per ottenere una posizione migliore in griglia. Anche come passo di gara non siamo messi come vorrei, ma siamo nel secondo gruppo, non così lontani dai primi, e quindi con una buona partenza potremo sicuramente recuperare delle posizioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati