X

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Takaaki Nakagami, “Felice della prima fila”

MotoGP Gp Europa Valencia LCR Honda Qualifiche – Prosegue la striscia di risultati utili in qualifica per Takaaki Nakagami. L’alfiere del team LCR Honda, dopo la pole position conquistata ad Aragon, è riuscito a chiudere il sabato a Valencia in terza piazza. Discorso diverso invece per cal Crutchlow, fuori dalla Q2 e lontano dalle posizioni di vertice della classifica.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Sono veramente felice di tornare in prima fila, questa volta non è la pole position ma la terza posizione è un ottimo risultato. Alla fine delle qualifiche (Q2) ho fatto un piccolo errore, stavo spingendo troppo e sono caduto all’ultima curva, ma è stato un bene poter dare il massimo in questo tipo di condizioni e ci siamo riusciti ottenere una prima fila. Voglio dire grazie a tutto il mio team e vediamo cosa succede domani, sono pronto a lottare! “.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Non è sicuramente la mia miglior giornata e nemmeno la mia miglior qualifica visto che non sono riuscito a passare alla Q2 come credevo. Potevo andare automaticamente alla Q2 già ieri ma il problema della bandiera gialla ha scombinato i nostri piani. Le condizioni della pista non erano buone e non sono riuscito a girare come volevo. La gara sarà lunga e sarà una lotteria un po’ per tutti visto che no abbiamo girato sull’asciutto. Io spero di lavorare bene nel warm-up di domani mattina ed essere a posto per la gara”.

Roberto Valenti:
Articoli Correlati