MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Cal Crutchlow, “La caduta? Sto bene”

"Abbiamo lavorato soprattutto con lo sviluppo nelle FP4", ha affermato Crutchlow

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Cal Crutchlow, “La caduta? Sto bene”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Cal Crutchlow, “La caduta? Sto bene”

MotoGP Gp Valencia LCR Honda MotoGP Qualifiche – Giornata ricca di alti e bassi per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

A causa di una brutta caduta nel corso delle FP4, infatti, l’inglese non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della propria Honda, chiudendo la sessione di oggi in nona posizione. Un piazzamento deludente che lo costringerà a rimontare nel corso della giornata di domani.

Dichiarazioni Cal Crutchlow LCR Honda GP Valencia Qualifiche

“Sto bene anche se dopo la caduta temevo che la mano sinistra fosse rotta o qualcosa del genere. Per fortuna la radiografia ha escluso la frattura ma il dolore c’era. Tra le FP3 e le FP4 ho preso degli antidolorifici e il nono posto in queste condizioni va benissimo. Ho provato diverse cose per HRC, alcune buone altre meno ma è sempre interessante fare questo lavoro di sviluppo”.

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul