MotoGP | Gp Valencia Gara: Takaaki Nakagami, “E’ stata una grande gara”

Crutchlow: "Risultato deludente"

MotoGP | Gp Valencia Gara: Takaaki Nakagami, “E’ stata una grande gara”MotoGP | Gp Valencia Gara: Takaaki Nakagami, “E’ stata una grande gara”

MotoGP Gp Europa Valencia LCR Honda Gara – Quarta posizione per Takaaki Nakagami nel Gran Premio d’Europa, terzultimo round di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere della LCR, dopo l’ottima performance in qualifica, è riuscito a massimizzare il risultato il sella alla propria Honda, raccogliendo punti importanti per il campionato clienti. Discorso diverso invece per Cal Crutchlow, incappato in una caduta mentre stazionava in top 10.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“È stato un ottimo risultato, una grande gara e abbiamo avuto un buon ritmo fino alla fine. Sapete che non mi arrendo mai fino alla fine, all’ultimo giro, all’ultima curva: anche oggi ho dato davvero il massimo. Ero davvero molto vicino al mio primo podio, ma ho ottenuto un altro quarto posto e il ruolo di miglior pilota indipendente, quindi è stato comunque un ottimo risultato per noi. Penso che dobbiamo essere felici e già non vedo l’ora che arrivi la prossima gara qui a Valencia. Dobbiamo continuare a spingere, continuare a credere; credere nella mia squadra e in me stesso perché abbiamo un’altra opportunità per un grande risultato. Voglio ringraziare la mia squadra perché siamo stati competitivi per tutto il fine settimana, e ora pensiamo al prossimo”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“Sono molto deluso dal risultato di oggi, cadere dopo cinque giri non è quello che immaginavamo o intendevamo. Venendo da una brutta posizione in qualifica e da una brutta partenza, è stato difficile fare progressi per riprendere quelli lì davanti. Sfortunatamente mi sono allargato fuori traiettoria in frenata alla curva 8 e sono andata largo sulla parte sporca della pista a quel punto non ho più controllato l’anteriore. E’ solo colpa mia e spero che il prossimo weekend sia diverso per me e per tutta la squadra che sta facendo un lavoro eccellente”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati