MotoGP | GP Valencia Gara: Rins, “Non volevo chiudere la stagione in questo modo”

Rins non concretizzza l'ottimo lavoro svolto nel week-end

MotoGP | GP Valencia Gara: Rins, “Non volevo chiudere la stagione in questo modo”MotoGP | GP Valencia Gara: Rins, “Non volevo chiudere la stagione in questo modo”

MotoGP 2021 Valencia GP Suzuki – Si chiude con un’altra caduta la stagione 2021 di Alex Rins. Nonostante una buona prima parte di gara, gestita con lucidità e con un ritmo vicino ai migliori, lo spagnolo della Suzuki è incappato in una scivolata in curva 3 che non gli ha permesso di concretizzare l’ottimo lavoro svolto nel fine settimana. L’obiettivo, adesso, sarà quello di mettere da parte un 2021 sicuramente poco brillante per concretarsi sullo sviluppo della GSX-RR che dovrà scendere in pista nel 2022.

Dichiarazioni Alex Rins GP Valencia Gara Suzuki

“È stata una gara sfortunata per noi e di sicuro è un grande peccato finire la stagione in questo modo. Avevo il ritmo e stavo correndo bene, ma ho commesso un errore. Ero leggermente fuori linea ed è alla fine è quello che ha causato l’incidente. In quel momento ho subito capito che sarei caduto. Sono deluso. Guarderemo i dati e poi comincerò a concentrarmi sui test. La prossima settimana andremo a Jerez per provare la moto del prossimo anno e il nostro obiettivo è lottare ancora nel 2022”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel