MotoGP | Gp Valencia Day 1: Lorenzo Savadori, “E’ stato bellissimo”

"Ci samo prefissati di procedere passo dopo passo", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Lorenzo Savadori, “E’ stato bellissimo”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Lorenzo Savadori, “E’ stato bellissimo”

MotoGP Gp Europa Valencia Aprilia Gresini Day 1 – Esordio da ricordare per Lorenzo Savadori in sella alla RS-GP 2020 del team Aprilia Gresini. Nonostante una giornata complicata, soprattutto a causa delle condizioni atmosferiche su Valencia, il pilota italiano è riuscito a raccogliere diverse informazioni positive sulla moto, familiarizzando soprattutto con i freni e con le gomme. Indicazioni importanti che gli permetteranno di prepararsi al meglio per quella che sarà la sua prima qualifica in MotoGP

Dichiarazioni Lorenzo Savadori Gp Europa Valencia MotoGP Day 1

“Come si dice, debutto bagnato debutto fortunato? Per me è stato sicuramente bellissimo, anche se non facile viste le condizioni. Ho capito già molte cose, dove devo migliorare e dove gli altri fanno la differenza. Ci siamo prefissati di procedere passo dopo passo, ora è importante per me fare quanti più chilometri possibile. Se devo analizzare le mie prestazioni, direi che dobbiamo concentrarci soprattutto sulla percorrenza. So che i ragazzi hanno già in mente qualche modifica per venire incontro alle mie esigenze, domani vedremo di fare qualche altro passo avanti”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati