MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Francesco Bagnaia, “E’ stata una gara dura”

"Sono felice per Mir, merita questo titolo" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Francesco Bagnaia, “E’ stata una gara dura”MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Francesco Bagnaia, “E’ stata una gara dura”

MotoGP Gp Valencia Ducati Pramac – Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, in undicesima posizione.

Il pilota del team Ducati Pramac, partito dall’ottava casella ha faticato molto con il grip al posteriore per tutta la gara rischiando più volte di scivolare.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Valencia MotoGP Qualifiche

“E’ stata una gara dura, anche vedendo la semplicità che avevo in questi giorni. Oggi non sono riuscito ad essere preformate. Già dall’inizio a sinistra scivolavo. Ho finito la gara perché era fondamentale. non ce lo saremmo aspettati perché per tutto il weekend siamo stati veloci. A fine mondiale una settimana di pausa e poi riprenderò con gli allenamenti. Siamo ancora all’ultima gara dove Pirro è andato bene quindi spero di essere competitivo lì. Mir è un grandissimo pilota. Nel primo anno in Moto2 ha fato un gran lavoro e in Suzuki è stato forte, ha fatto un grande miglioramento nel corso della stagione. E’ sempre stato costante e sul podio. Merita questo titolo. Sono felice per lui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati