MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Aleix Espargarò, “La top 10 è un buon risultato”

"Abbiamo intrapreso la direzione giusta", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Aleix Espargarò, “La top 10 è un buon risultato”MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Aleix Espargarò, “La top 10 è un buon risultato”

MotoGP Gp Valencia 2 KTM Factory MotoGP Gara – Top ten per Aleix Espargarò nell’ultimo Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere del team Aprilia è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della RS-GP 2020, raccogliendo informazioni importanti in vista del prossimo fine settimana che si svolgerà a Portimao, new entry nel calendario mondiale 2020.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Valencia 2 MotoGP Gara

“Una top-10 oggi è sicuramente un buon risultato, specialmente perché siamo stati davanti a piloti veloci e moto competitive. Pero’ devo essere onesto e dire che mi aspettavo di più. Durante le prove riesco a fare dei buoni giri, in qualifica rischiando molto posso portare la RS-GP vicina ai primi, ma nell’arco di una gara è più difficile stare sempre al limite. Nei primi giri ho anche perso qualche decimo perché, memore della scivolata nella scorsa gara, ho gestito senza rischiare. Comunque questa è chiaramente la direzione giusta per me e per Aprilia”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati