MotoGP | GP Stiria, Bagnaia: “Pronto per affrontare la seconda parte della stagione”

Pecco è terzo in classifica mondiale con 109 punti

MotoGP | GP Stiria, Bagnaia: “Pronto per affrontare la seconda parte della stagione”MotoGP | GP Stiria, Bagnaia: “Pronto per affrontare la seconda parte della stagione”

MotoGP GP STIRIA DUCATI LENOVO TEAM – Terminata la lunga pausa estiva, è tempo per il team Ducati di tornare al lavoro per il doppio appuntamento in Austria. Il circuito di Spielberg si adatta molto bene alle caratteristiche della Desmosedici GP e proprio per questo motivo, Pecco Bagnaia (terzo nel mondiale con 109 punti, ndr) è determinato a fare bene.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia, preview GP di Stiria

“Questa lunga pausa di cinque settimane mi è servita per ricaricare le batterie ed ora sono pronto ad affrontare la seconda parte della stagione. Ho davvero molta voglia di ritornare in sella alla mia Desmosedici GP e soprattutto di ritornare a correre in Austria. Lo scorso anno infatti ero stato costretto a saltare entrambi gli appuntamenti disputati qui a causa dell’infortunio alla gamba destra. Al Red Bull Ring nel 2019, anno del mio debutto in MotoGP, ero riuscito a chiudere al settimo posto, mentre Ducati ha vinto cinque delle sei gare disputate finora su questa pista, perciò sono convinto che ci siano tutte le condizioni per poter lottare per un buon risultato! Sono determinato a ripartire con il piede giusto in questa seconda parte del Campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati