MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Marquez, “Pole fantastica”

Marquez ha aggiunto: "Vinales l'avversario più pericoloso, ma non sottovalutare mai Rossi"

MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Marquez, “Pole fantastica”MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Marquez, “Pole fantastica”

MotoGP Gp Stati Uniti Honda Repsol Qualifiche – Marc Marquez ha centrato ad Austin la prima pole della stagione, la #46 in MotoGP. Il campione in carica della Honda, vero e proprio mattatore in America (dal 2013, suo debutto in MotoGP ha sempre ottenuto la pole e domani cercherà l’ennesima vittoria), ha dovuto fare i conti con una condizione fisica non perfetta, con una caduta e con un Maverick Vinales in grande forma e con cui ha avuto uno screzio in pista. A lui la parola.

“Sono contento, anche se Under Investigation. Ho chiesto scusa a Maverick (Vinales, ndr). Speravo che non mi raggiungesse invece era lì. E’ stata una pole fantastica anche se oggi è stata una giornata difficile. Nelle fp4 e nelle fp3 avevo un buon passo, oggi mi sono svegliato malato, con la febbre e mal di gola. Domani spero di migliorare la mia forma – ha detto Marc Marquez – La caduta in qualifica è stata “pazza”. Il livello è alto, ma sono contento. Onestamente con Vinales ero più attento a guardare Iannone davanti, perché mi voleva seguire, quindi non l’ho visto. Poi l’ho lasciato passare e mi sono scusato. Per la gara penso che Maverick sia quello che può arrivarmi vicino, poi ci sono Iannone e Valentino, che domenica arriva sempre in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby