MotoGP | GP Silverstone Gara: Marc Marquez, “Chiedo scusa a Martin”

"Le gare a volte sono così e oggi sono stato io a sbagliare" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Silverstone Gara: Marc Marquez, “Chiedo scusa a Martin”MotoGP | GP Silverstone Gara: Marc Marquez, “Chiedo scusa a Martin”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Repsol Honda Team -E’ durato meno di un giro il Gran Premio di Silverstone di Marc Marquez, caduto mentre era in lotta per le prime posizioni.

Il pilota spagnolo partito dalla quinta casella, ha lottato nel primo giro con i piloti di testa arrivato al contatto con Jorge Martin e “rovinando” la gara di entrambi. L’otto volte campione del mondo si è scusato con il connazionale.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Gran Bretagna Silverstone Gara

“Prima di tutto voglio chiedere scusa a Jorge Martin, già sono andato da lui e dalla sua squadra per chiedere scusa dopo la gara. È stato un mio errore. Ero troppo ottimista con quel sorpasso. Le gare a volte sono così e oggi sono stato io a sbagliare. Nel complesso il fine settimana è stato abbastanza buono dato che siamo stati veloci in molte sessioni, anche dopo una brutta caduta venerdì. È un peccato fare questo errore in gara perché avevamo il ritmo per fare qualcosa di interessante qui oggi”.

4.2/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati