disattiva

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Miller, “contento di essere finalmente tornato in pista”

"Sono fiducioso di poter fare bene domani in qualifica" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Miller, “contento di essere finalmente tornato in pista”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Miller, “contento di essere finalmente tornato in pista”

GP Gran Bretagna Silverstone Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2022, con il nono tempo.

Dodicesimo dopo la FP1 del mattino, Miller è riuscito a migliorarsi nel pomeriggio nonostante una scivolata nel primo settore durante la sua seconda uscita dal box. Rientrato in pista a sette minuti dal termine, il pilota australiano fatto un ultimo time attack, ottenendo il nono tempo in 1:59.364, ed ha chiuso la giornata al nono posto, a 418 millesimi dal primo.

Dichiarazioni Jack Miller Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Sono contento di essere finalmente tornato in pista con la mia Desmosedici GP. È stata una prima giornata positiva e sono convinto anche di avere un buon ritmo per la gara. Verso la fine della FP2 sono incappato in una scivolata: le condizioni erano piuttosto insidiose a causa del vento, in quel punto ero troppo veloce e sono caduto. Siamo comunque riusciti a rientrare in pista per un time attack e a completare quello che era il nostro programma per la giornata di oggi. Stiamo lavorando sul setup di base e sul consumo delle gomme per cercare di preservarle il più possibile in gara, che sarà molto lunga, con 20 giri previsti. Sono fiducioso di poter fare bene domani in qualifica”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati