disattiva

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Marini, “Ho faticato a prendere il ritmo”

"Possiamo centrare la Q2, sarà cruciale" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Marini, “Ho faticato a prendere il ritmo”MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Marini, “Ho faticato a prendere il ritmo”

GP Gran Bretagna Silverstone Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2022, con il 12esimo tempo.

In una classifica cortissima, nella scia della Top10, a soli 18 millesimi dall’accesso alla Q2, Luca con un miglior crono di 1:59.396 è al lavoro per ricucire il gap.

Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“In FP1 ho faticato a prendere il ritmo, ero in difficoltà in diverse curve del tracciato, ma siamo riusciti a fare un bello step in avanti tra le due sessioni e, nel turno del pomeriggio, le sensazioni sono state molto buone. Siamo un po’ in ritardo sul plan, ma il passo non è male. Possiamo centrare la Q2, sarà cruciale, per poi concentrarci al meglio sulla scelta delle gomme per la gara. Se soft o media, sia per il davanti che il posteriore. In FP3 poi probabilmente testeremo alcuni aggiornamenti e sono sicuro di guadagnare qualcosa in velocità.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati