MotoGP | Gp Qatar: Maverick Vinales, “Possiamo lottare per il podio”

Lo spagnolo della Yamaha è fiducioso per la prima gara della stagione: " la nostra moto ha molti punti forti"

MotoGP | Gp Qatar: Maverick Vinales, “Possiamo lottare per il podio”MotoGP | Gp Qatar: Maverick Vinales, “Possiamo lottare per il podio”

MotoGP Gp Qatar Monster Yamaha – Maverick Vinales, dopo gli ottimi risultati durante i test pre-stagioneli, non vede l’ora di scendere in pista in Qatar per la prima tappa del Motomondiale 2019.

Lo spagnolo scende in pista con una grandissima motivazione e con la speranza di riuscire a are bene in un tracciato che due anni fa gli ha regalato la vittoria con la Yamaha. Sarà quindi interessante vedere se il potenziale visto durante i test sarà confermato o se gli avversari avranno nascosto qualche asso nella manica.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Sono entusiasta di iniziare la nuova stagione in Qatar. Non vedo l’ora! La fine dei test invernali è stata molto positiva. Sentivo che stavo andando molto veloce nei tre giorni di test qui in Qatar, quindi arrivo alla prima gara con una mentalità positiva. Abbiamo un buon ritmo. Il primo turno a Losail sarà molto importante per vedere se tutto il lavoro che è stato fatto durante l’inverno sia servito. La nostra moto ha molti punti forti in questo momento. Mi sentivo molto bene in sella alla moto durante tutto l’inverno, ho spinto la mia M1 al limite. Abbiamo fatto un passo avanti rispetto alla scorsa stagione, penso di stare molto a mio agio in sella alla moto. C’è ancora un sacco di lavoro da fare, ma mi sento abbastanza forte per lottare per il podio in questo circuito, questo fine settimana. Soprattutto, mi sento molto entusiasta di iniziare una nuova stagione con la Yamaha. Abbiamo solo bisogno di continuare a lavorare e concentrarci su migliorare la moto il più possibile per lottare per il podio e, naturalmente, per la vittoria. Non posso dimenticare che ho vinto il mio primo GP con la Yamaha qui, quindi ho ricordi molto speciali di questo circuito e che mi danno una motivazione in più.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati