MotoGP | GP Qatar Gara: Pol Espargarò, “E’ un ottimo modo per iniziare l’anno”

"Questa nuova moto mi permette di mostrare il mio vero potenziale" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Qatar Gara: Pol Espargarò, “E’ un ottimo modo per iniziare l’anno”MotoGP | GP Qatar Gara: Pol Espargarò, “E’ un ottimo modo per iniziare l’anno”

GP Qatar Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Pol Espargarò ha chiuso al terzo posto il Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della MotoGP 2022.

Il pilota spagnolo, partito dalla seconda fila, ha guidato la gara nei primi giri, per poi perdere prima il comando e poi la seconda posizione.

Dichiarazioni Pol Espargarò Gara GP Qatar MotoGP 2022

“E’ un ottimo modo per iniziare l’anno, abbiamo fatto una partenza incredibile e siamo stati in grado di spingere per la maggior parte della gara. Sinceramente non ci aspettavamo una gara così e con il passo che avevamo, quindi alla fine eravamo davvero al limite. È una sensazione incredibile iniziare l’anno in questo modo, ovviamente sono deluso dal fatto che quando Bastianini mi ha superato sono stato risucchiato dalla scia e sono andato largo, scendendo al terzo posto. Ma dobbiamo comunque essere contenti di iniziare l’anno in questo modo su una pista dove normalmente non vado bene e in passato non è stata la pista migliore per la Honda. Volevo mostrare il mio potenziale e oggi ci sono riuscito. Gran parte della gloria di oggi va alla Honda HRC, per tutto il duro lavoro svolto durante l’inverno in Giappone per costruire questa nuova moto e permettermi di mostrare il mio vero potenziale”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby