MotoGP | GP Qatar Gara: Marini, “Posso dire solo di essere soddisfatto”

"Manca qualcosa a livello di prestazione" ha aggiunto il pilota del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | GP Qatar Gara: Marini, “Posso dire solo di essere soddisfatto”MotoGP | GP Qatar Gara: Marini, “Posso dire solo di essere soddisfatto”

GP Qatar Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2022, in 13esima posizione.

Scattato in sella alla carena della Ducati Desmosedici GP con la scritta PEACE dalla 17esima casella della griglia, Luca ha subito preso il ritmo del gruppo in lotta per la Top15 e ha risalito la classifica fino a centrare i primi due punti della stagione.

Dichiarazioni Luca Marini Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Non potevo aspettarmi molto dalla gara di oggi considerato come è andato il weekend. Posso dire solo di essere soddisfatto perché abbiamo risolto in gara il problema che ci portavamo dietro da venerdì e ho ritrovato le solite sensazioni alla guida che avevo nella pre season. Dobbiamo continuare a lavorare, soprattutto sull’elettronica, manca qualcosa a livello di prestazione per essere lì con il gruppo. Oggi era importante finire la gara, raccogliere info e provare tutte le mappe per fare bene la prossima gara in Indonesia. Questa è una moto nuova, abbiamo tanto da fare, il Campionato è lungo e dobbiamo stare tranquilli e sereni. Per finire, complimenti ad Andrea (Migno ndr) e Celestino (Vietti Ramus ndr) per le loro bellissime vittorie per l’Academy e il Team! Bravi!”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati