MotoGP | GP Qatar Gara: Jack Miller, “Non è sicuramente il risultato che speravamo”

"Ora analizzeremo i dati per cercare di capire cosa è successo" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Qatar Gara: Jack Miller, “Non è sicuramente il risultato che speravamo”MotoGP | GP Qatar Gara: Jack Miller, “Non è sicuramente il risultato che speravamo”

Ducati MotoGP 2021 GP Qatar – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2021, in nona posizione.

Il pilota australiano, scattato dalla quinta posizione in seconda fila, dopo una prima parte della gara nel gruppo di testa ha poi perso progressivamente terreno ed ha chiuso il GP al nono posto.

Dichiarazioni Jack Miller GP Qatar MotoGP 2021 Gara

“La nona posizione non è sicuramente il risultato che speravamo, ma sono comunque punti importanti per il campionato. Purtroppo, dopo una buona partenza, ho iniziato ad avere problemi al posteriore verso metà gara e ho dovuto cercare di amministrare fino al traguardo. Mi sentivo davvero a mio agio quando ero al terzo posto e pensavo di poter attaccare i primi verso la fine, ma non è andata così. Ora analizzeremo i dati per cercare di capire cosa è successo e trovare una soluzione in vista del prossimo GP che si correrà nuovamente qui in Qatar”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati