MotoGP | Gp Qatar: Danilo Petrucci, “Sono pronto alla battaglia”

Petrucci correrà in Qatar la sua prima gara da pilota ufficiale in MotoGP

MotoGP | Gp Qatar: Danilo Petrucci, “Sono pronto alla battaglia”MotoGP | Gp Qatar: Danilo Petrucci, “Sono pronto alla battaglia”

MotoGP Gp Qatar Ducati Team – Danilo Petrucci correrà in Qatar la sua prima gara in MotoGP da pilota ufficiale. Il pilota del Team Ducati, che ha avuto un inverno di test invernali molto positivo, è pronto più che mai alla battaglia.

Per prepararsi al meglio ha fatto piccole ma importanti modifiche al suo regime di allenamento e di alimentazione e a Losail proverà a giocarsi le sue carte. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

“Sono soddisfatto di come sono andati i test e pronto a cominciare la nuova stagione. Fin dalla prima uscita con il team ufficiale ho cercato di perfezionare ulteriormente il mio approccio, sia a livello mentale che fisico, per sfruttare al meglio questa opportunità. Ho fatto anche alcune piccole ma importanti modifiche al mio regime di allenamento ed alimentazione, e mi sento più pronto che mai alla battaglia – ha detto Danilo Petrucci – Siamo riusciti ad essere veloci in ogni sessione dei test invernali, ma fine alla conta solo la gara, che resta sempre una storia a sé. Abbiamo tanti avversari agguerriti, soprattutto su questa pista alla luce degli ultimi test: non sarà facile fare la differenza, ma penso che abbiamo delle buone carte da giocarci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati