MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Miller, “Sarà un GP imprevedibile”

"Ho una mia strategia e domani scopriremo se funzionerà" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Miller, “Sarà un GP imprevedibile”MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Miller, “Sarà un GP imprevedibile”

MotoGP GP Qatar 2 Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021, con il quarto tempo.

Il pilota australiano non ha preso parte alla sessione di FP3, disturbata dal forte vento e dalla sabbia in pista, certo di aver comunque ottenuto l’accesso diretto alla Q2 grazie al primo tempo di ieri, rimasto imbattuto al termine delle libere. Nella qualifica disputata in serata, il #43 ha chiuso con il quarto tempo in 1:53.303, a 197 millesimi dalla pole position di Martín, ed ha ottenuto la partenza dalla seconda fila.

Dichiarazioni jack Miller GP Qatar 2 Qualifiche

“Le condizioni della pista questa sera non erano ottimali e non sono riuscito a sfruttare bene il giro lanciato. Nonostante ciò sono soddisfatto del quarto tempo in qualifica: la scorsa settimana in gara ero riuscito a fare un’ottima partenza recuperando subito diverse posizioni, perciò penso di potermi ripetere anche domani. Sarà un GP imprevedibile: bisognerà essere pazienti all’inizio, per poi capire come affrontare il resto della gara. Ho una mia strategia e domani scopriremo se funzionerà!”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati