MotoGP | GP Portimao Gara: Vinales, “Non so ancora quale sia il problema”

"E' piuttosto strano passare dal vincere in Qatar a non essere in grado di essere tra i primi 10 qui" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Portimao Gara: Vinales, “Non so ancora quale sia il problema”MotoGP | GP Portimao Gara: Vinales, “Non so ancora quale sia il problema”

MotoGP GP Portogallo Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales ha chiuso il Gran premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021, in 11esima posizione.

Il pilota spagnolo, partito da metà schieramento, non è mai riuscito a trovare il passo per poter lottare con i piloti più veloci. Un evidente problema alla moto lo ha limitato nella prima metà gara impedendogli anche incentrare la top ten.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Portogallo Portimao Gara

“Non so ancora quale sia il problema, ma di sicuro c’era qualcosa che non andava. I nostri tempi sul giro sono stati molto lenti. Non ho potuto fare niente, a partire dal primo giro. È un peccato, perché non era il risultato che mi aspettavo. È piuttosto strano che siamo passati dal vincere in Qatar e iniziare questo fine settimana in prima posizione a non essere in grado di essere tra i primi 10 in gara. Ma hai sempre alti e bassi, questa è la vita. Ora abbiamo tempo per analizzare la situazione. Di sicuro, dobbiamo cambiare qualcosa per rendere i nostri risultati più coerenti. Ma dopo questo andremo a Jerez, che è una buona pista per noi, quindi mi concentrerò su quello e dimenticherò questa gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati