X

MotoGP | GP Portimao Gara, Alex Marquez: “Abbiamo svolto un lavoro davvero buono”

GP Portogallo LCR Honda– Segnali importanti da Alex Marquez al termine dell’ultimo Gran Premio del Portogallo, quinto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo l’ottimo ritmo mostrato nelle qualifiche di ieri, lo spagnolo del team LCR si è confermato nelle posizioni di vertice della classifica, regalandosi e regalando alla squadra i primi punti di una stagione fin qui complessa e con risultati al di sotto delle aspettative.

Dichiarazioni Alex Marquez Gara Portimao MotoGP 2022

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel warm-up, provando alcune gomme preparandoci accurtamente per la gara, dato che era l’unica sessione che avevamo sull’asciutto. Poi in gara, ho fatto una partenza davvero buona ed ero lì a lottare con i migliori, è stato bello essere lì e vedere che potevo tenere il passo. Da metà gara alla fine, ho iniziato a lottare con i problemi che abbiamo avuto dall’inizio della stagione”.

“Sono contento della mia prestazione e del lavoro della squadra. È stato un fine settimana davvero solido per noi. È davvero una buona cosa iniziare così qui in Europa. Ho detto che l’obiettivo era quello di divertirmi sulla moto e l’ho fatto. Ora, abbiamo bisogno di trarre le conclusioni, andare a Jerez e mantenere lo stesso livello di motivazione”, ha concluso.

Roberto Valenti:
Articoli Correlati