X

MotoGP | Gp Mugello Gara: Dall’Igna (Ducati), “Orgogliosi di Petrucci” [VIDEO]

MotoGP Gp Italia Ducati Gara – Danilo Petrucci si è aggiudicato il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota ternano è alla prima vittoria in carriera in classe regina, arrivata dopo una meravigliosa battaglia contro Dovizioso e Marquez.

Questo il commento di Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse: “Dobbiamo essere orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto in questi anni e dobbiamo essere orgogliosi di avere vinto per la terza volta gara consecutiva al Mugello. Qui c’è molta gente che ci viene a supportare e ci sono i dipendenti di Ducati, quindi è bellissimo dare a loro queste soddisfazioni. Danilo ha fatto un bellissimo inizio di stagione, magari all’inizi è mancato un po’ in gara. Poi però complessivamente aveva dimostrato di essere lì oggi ha fatto una gara incredibile sembrava abituato a gestire situazioni del genere mentre era la prima volta che giocava per la vittoria la vittoria e quindi è stato è stato veramente bravo. Sono veramente contento per lui perché oltre ad essere un bravissimo pilota è soprattutto un gran bravo ragazzo e quindi fa piacere quando queste cose accadono.”

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati