MotoGP | Gp Misano Gara: Maverick Vinales, “Nessuno mi ha detto cosa è successo”

"La scelta delle gomme era quella giusta, c'è qualcosa che non andava sulla moto" ha detto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano Gara: Maverick Vinales, “Nessuno mi ha detto cosa è successo”MotoGP | Gp Misano Gara: Maverick Vinales, “Nessuno mi ha detto cosa è successo”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Gara – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in sesta posizione.

Lo spagnolo della Yamaha partito dalla pole, ha perso al via diverse posizioni che no è riuscito a recuperare nel corso della gara.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Misano Gara

“E’ difficile dire se la gomma dura sia stata la scelta giusta, perché alcuni giri veloci sono riuscito a farli. Non abbiamo una spiegazione chiara. Ieri ho fatto il giro record, quindi è difficile credere a quello che succede. Devo cambiare continuamente stile di guida. Ho bisogno di vedere i dati e devo rimanere calmo quando faccio quel tipo di risultati in qualifica. Non ho una spiegazione e nessuno mi da una spiegazione. Non ho molto da dire. Ci sarà il test, avremo grande grip e in gara avremo i soliti problemi. Non so cosa dire. Non ho niente da dire sulle gomme, perché nelle libere andava tutto bene. Sono tonde e nere ed abbiamo tutti le stesse, il problema è la moto. La scelta delle gomme era quella giusta, c’è qualcosa che non andava sulla moto. Congratulazioni a Morbidelli che ha guidato molto bene.”

4.1/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul