MotoGP | GP Misano Gara, Joan Mir: “Mi aspettavo una gara diversa”

"Non vedo l'ora di correre in Texas", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano Gara, Joan Mir: “Mi aspettavo una gara diversa”MotoGP | GP Misano Gara, Joan Mir: “Mi aspettavo una gara diversa”

MotoGP GP Misano Suzuki 2021 – Sesta piazza per Joan Mir nell’ultimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14° prova del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, protagonista di un’ottima prima parte di gara, non è riuscito ad essere incisivo come i piloti che si sono classificati all’interno dei primi cinque, aspetto che dovrà spingere il team Suzuki ad analizzare cosa non ha funzionato in vista dei prossimi appuntamenti del campionato.

Dichiarazioni Joan Mir GP Misano Gara

“Onestamente mi aspettavo una gara diversa, visto che all’inizio ho lottato parecchio con la moto e non me l’aspettavo. Il mio feeling non era buono con la moto, ma è migliorato passo dopo passo nel corso della gara, anche se ormai era troppo tardi per recuperare sulle posizioni di vertice. Il nostro potenziale, in ogni caso, resta molto alto e voglio dimostrarlo nelle prossime gare. La lotta con Marc è stata molto bella e ci siamo scambiati le posizioni per diversi giri, salvo poi l’errore che mi ha portato a superare i limiti della pista e quindi scivolare al sesto posto. Poteva andare peggio, ma voglio tenere la testa alta e guardare con ottimismo alle prossime gare. Il Texas è un circuito entusiasmante e non vedo l’ora di correrci”.

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati