MotoGP | GP Misano Gara, Alex Rins: “Sono deluso”

"Ho cercato di spingere, ma sono scivolato", ha affermato l'iberico

MotoGP | GP Misano Gara, Alex Rins: “Sono deluso”MotoGP | GP Misano Gara, Alex Rins: “Sono deluso”

MotoGP GP Misano Suzuki 2021 – Si è chiuso con una caduta il fine settimana di Alex Rins sul tracciato di Misano, teatro dell’ultimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Lo spagnolo della Suzuki non è riuscito a riscattare nel modo in cui sperava il pessimo piazzamento di Aragon, visto che le speranze di un piazzamento in top cinque hanno lasciato spazio ad uno scivolone che quasi certamente alzerà la pressione sulle sue spalle nella parte finale di questa stagione.

Dichiarazioni Alex Rins GP Misano Gara

“Sto bene dopo la caduta, sono solo deluso perchè stavo facendo una buona gara. Il ritmo era costante per tutti i giri e mi sentivo molto fiducioso in termini di risultato. Bastianini ha mostrato un gran passo per l’intera durata della corsa e tutto sommato riuscivo a stargli alle spalle, anche se frenava più forte di me. Ho spinto al massimo per restargli in coda e questo mi è costati la caduta. Dobbiamo guardare i dati per capire esattamente cosa è successo. E’ deludente, ma sono contento di essere illeso. Guarderò ai prossimi test e all’appuntamento in programma ad Austin tra un paio di settimane”.

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati