MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Marquez, “Dobbiamo capire cosa sta succedendo”

“La giornata è iniziata abbastanza bene, ma nel pomeriggio le cose si sono complicate" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Marquez, “Dobbiamo capire cosa sta succedendo”MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Marquez, “Dobbiamo capire cosa sta succedendo”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Honda Repsol 2021 – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, con il 14esimo tempo.

Il pilota della Honda nelle condizioni bagnate della FP1 ha fatto registrare il secondo miglior tempo, a circa un secondo e 4 dalla vetta, mentre nel pomeriggio, in una situazione in continua mutazione ha chiuso in 14esima posizione.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Day 1

“La giornata è iniziata abbastanza bene e al mattino abbiamo avuto una buona velocità, nel pomeriggio la sessione è stata un po’ più complicata. Non sono riuscito a trovare il giro perfetto nel pomeriggio, ma anche così sembra che il nostro livello sul bagnato non sia così alto come è normalmente. Non credo che la nostra vera posizione sia la 14° sul bagnato ma dobbiamo capire di più cosa sta succedendo. Era importante sfruttare la giornata di oggi perché le previsioni per domani e anche per domenica restano incerte”.

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati