MotoGP | Gp Malesia: Alex Rins, “Ottimisti per Sepang”

Mir: "Mi sento sempre più vicino al podio"

MotoGP | Gp Malesia: Alex Rins, “Ottimisti per Sepang”MotoGP | Gp Malesia: Alex Rins, “Ottimisti per Sepang”

MotoGP Gp Malesia Sepang Suzuki Preview – Ottimismo in casa Suzuki per il prossimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo le buone performance di Phillip Island, Alex Rins e Joan Mir sono pronti a confermarsi a Sepang, tracciato che almeno sulla carta dovrebbe sorridere alle caratteristiche della GSX-RR.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Malesia Sepang Preview

“Mi piace correre in Malesia e il circuito si adatta alla nostra moto. Adoro l’atmosfera e la pista è così ricca di particolarità. Ho ottenuto dei buoni risultati qui in passato, specialmente l’anno scorso, e sento di poter fare bene questo week-end. Non vedo l’ora di tornare il sella e di fare del mio meglio”.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Malesia Sepang Preview

“Sepang potrebbe rivelarsi un tracciato migliore rispetto a Phillip Island, almeno per quello che mi riguarda. Ci ho già corso durante i test e quindi lo conosco in sella a una MotoGP. In passato sono riuscito a vincere su questa pista ed è un aspetto che mi fa ben sperare. Tutto sta andando bene con la GSX-RR e sento di essere vicino al podio. Chissà, magari riuscirò a raggiungere questo risultato già durante questo fine settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati