MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race: Martin fa la lepre e conquista la vittoria

Binder approfitta e chiude secondo davanti a Bagnaia

MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race: Martin fa la lepre e conquista la vittoriaMotoGP | Gp Le Mans Sprint Race: Martin fa la lepre e conquista la vittoria

MotoGP Gp Francia Le Mans Sprint Race – Jorge Martin si aggiudica la Sprint Race del Gran Premio di Francia classe MotoGP, quinta tappa del Motomondiale 2023.

Il pilota del team Pramac, partito dalla seconda fila, è stato autore di una partenza perfetta arrivando alla prima staccata in seconda posizione. Dopo una breve lotta, lo spagnolo è riuscito a portarsi al comando martellando un ritmo che ha lasciato poche speranze agli inseguitori.

Alle spalle del #89 la lotta tra Bagnaia e Marquez ha permesso a Brand Binder di prendersi la seconda posizione davanti proprio al pilota italiano.

Nel finale Luca Marini riesce a prendersi il quarto posto a scapito di Marc Marquez che chiude davanti a Johann Zarco e ad un arrembante Marco Bezzecchi. Non brillano le due Aprilia con, Alei Espargarò e Maverick Vinales che chiudono rispettivamente in ottava e nona posizione. Takeeki Nakagami completa la top ten.

Buon 12esimo posto per Fabio Di Giannantonio che precede Franco Morbidelli.
Danilo Petrucci ha chiuso in 16esima posizione davanti a Lorenzo Savadori. Da segnalare la caduta di Fabio Quartararo fortunatamente senza conseguenze.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp SPR Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati SPR

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati