MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rossi, “Abbiamo rischiato ed ha pagato” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Seconda fila positiva"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rossi, “Abbiamo rischiato ed ha pagato” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rossi, “Abbiamo rischiato ed ha pagato” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Monster Yamaha Qualifiche – Valentino Rossi dopo essere passato dalle Q1, è riuscito ad “agguantare” una buona posizione di partenza nel Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019.

Il #46 della Yamaha scatterà infatti dalla seconda fila, quinto tempo. Sul bagnato è abbastanza competitivo, mentre sull’asciutto è ancora un punto interrogativo.

Ecco cosa ha detto il Dottore al termine delle qualifiche di Le Mans.

“Abbiamo deciso di rischiare e nella Q1 abbiamo messo le slick, la moto era pronta, avevamo quella “finestra” di sei/sette minuti in cui pioveva, ma non tanto e sono riuscito a fare quei tre giri buoni; è stata una buona scelta, un rischio che ha pagato – ha detto Valentino Rossi – Nelle Q2 abbiamo provato di nuovo a mettere le slick, perchè le condizioni non erano tanto diverse dalle Q1, però purtroppo c’era un pelo di acqua in più e non si riusciva. Alla fine con le rain ho fatto il quinto tempo e la seconda fila va benissimo. Sul bagnato non sono messo male, già da stamattina ero abbastanza forte, avevo un buon passo, mentre sull’asciutto è un punto interrogativo, perchè abbiamo fatto delle modifiche rispetto a ieri ma non siamo riusciti a provarle.”


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati