MotoGP | Gp Le Mans: Morbidelli, “Le Mans è una buona pista”

"Mi sento benissimo, sia fisicamente che mentalmente", ha dichiarato Morbido

MotoGP | Gp Le Mans: Morbidelli, “Le Mans è una buona pista”MotoGP | Gp Le Mans: Morbidelli, “Le Mans è una buona pista”

MotoGP GP Francia MotoGP – Franco Morbidelli a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio di Francia, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

L’italo-brasiliano del team Petronas SRT, dopo il buon quarto posto conquistato al Montmelò, a pochi decimi dall’ultimo gradino del podio occupato da Alex Rins, cercherà di confermarsi a Le Mans, un tracciato che, almeno sulla carta, dovrebbe sorridere alle caratteristiche della M1.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Le Mans MotoGP

“Le Mans è una buona pista e mi piace molto. Si tratta di un tracciato dove sono riuscito a chiudere diverse buone gare e conquistato ottimi risultati. Qui, nel 2014, ho ottenuto il mio primo piazzamento in top ten, mentre in Moto2 la mia prima vittoria. Mi sento benissimo, sia fisicamente che mentalmente, e quindi sono pronto ad affrontare al massimo le prossime gare. Ci troviamo davanti una tripla di gare con cui apriremo la seconda parte di questa stagione. Non vedo l’ora di tornare in sella alla moto dopo questa piccola pausa. Proveremo ad essere veloci a Le Mans, così di presentarci al massimo della forma ad Aragon”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati