MotoGP | Gp Le Mans Gara, Vinales: “Sono arrabbiato per l’occasione persa non per l’incidente”

"Rimane il rammarico ma nessuna polemica" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Le Mans Gara, Vinales: “Sono arrabbiato per l’occasione persa non per l’incidente”MotoGP | Gp Le Mans Gara, Vinales: “Sono arrabbiato per l’occasione persa non per l’incidente”

MotoGP Gp Le Mans Aprilia Racing – Maverick Vinales è stato vittima di un incidente con Bagnaia nel corso del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2023, in nona posizione.

La corsa francese ha visto Maverick Viñales finire a terra dopo un contatto con Bagnaia, mentre portava a compimento un sorpasso sul pilota Ducati, ma avendo avuto il tempo, in quasi quattro giri, di dimostrare quanto oggi fosse veloce e candidarsi alla vittoria finale. In quel momento Maverick stava risalendo verso la testa della gara dopo una buona partenza dalla seconda fila, mettendo in mostra velocità e precisione di guida, completamente assecondato da una RS-GP in grandissima forma.

Dichiarazione Maverick Vinales Gp Francia Gara MotoGP 2023

“Sono arrabbiato, non tanto per quello che è successo ma per l’occasione persa. Oggi mi sentivo davvero forte, sono sicuro che avrei lottato per la vittoria. Era una di quelle gare in cui, da pilota, senti di avere qualcosa in più. Io e Bagnaia siamo due piloti corretti, è stato un contatto davvero sfortunato e l’adrenalina del momento ci ha scaldato, ma quello che è chiaro è che noi piloti dobbiamo darci tutti una calmata ed essere da esempio per i giovani. Rimane il rammarico ma nessuna polemica, è successo e guardiamo avanti, già al Mugello. Anche a Le Mans abbiamo dimostrato di essere velocissimi e abbiamo migliorato molte cose in questo weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati