MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Miller: “Grande giornata per KTM”

"La nostra moto è forte e potente" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Miller: “Grande giornata per KTM”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Miller: “Grande giornata per KTM”

MotoGP GP Jerez KTM – Jack Miller ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, in terza posizione.

Il pilota australiano, dopo aver lottato nelle prime fasi di gara con il team-mate era riuscito a prendere il comando della gara, ma al penultimo giro ha perso la leadership per poi essere superato anche da Bagnaia.

Dichiarazione Jack Miller Gp Jerez Sprint Race MotoGP 2023

“È stato bello oggi quando due moto in arancione hanno lottato per la vittoria. Ho parlato con Pecco dopo la gara. Ha detto che la moto di Brad era completamente “di traverso” entrando in curva, ma la mia era completamente di traverso in uscita dalle curve. Ha detto di essersi goduto un grande spettacolo dalla sua terza posizione. E’ stata davvero una grande giornata per Red Bull e KTM. La nostra moto è forte e potente. Inoltre, abbiamo un fantastico collaudatore in Dani Pedrosa, che ha mostrato una prestazione notevole in gara e svolge anche un lavoro esemplare come sviluppatore. È bello che siamo così competitivi. Dobbiamo ringraziare Dani. Lavora instancabilmente per sviluppare le parti migliori per noi.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel