MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marini, “Sono al limite in ogni curva”

"Dobbiamo continuare a lavorare" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marini, “Sono al limite in ogni curva”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marini, “Sono al limite in ogni curva”

GP Spagna Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Motomondiale 2022, con il 19esimo tempo.

Sabato complicato per Luca che partirà dalla settima fila. 18esimo nella combinata dopo le FP3 (1’37.642, meno di un secondo di distacco dalla P1 ndr) e 15esimo in FP4, il pesarese chiude in nona piazza in Q1 con il crono di 1’37.910 e un divario di 8 decimi dalla seconda sessione di qualifica.

Dichiarazioni Luca Marini Qualifiche Jerez MotoGP 2022

“Una giornata difficile oggi: il feeling alla guida mi sembrava migliore rispetto a ieri, ma il lap time è praticamente lo stesso. Sono al limite in ogni curva, ma il gap rimane identico sia sul giro secco che sul passo. Dobbiamo continuare a lavorare, al momento i punti dove faccio più fatica sono in curva a in accelerazione, lì la moto si impenna molto. In frenata invece mi sento bene e so che possiamo fare uno step per la gara di domani e portare a casa il miglior risultato possibile.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati