X

MotoGP | Gp Jerez Gara: Marc Marquez, “Tornerò più forte”

MotoGP Gara Jerez 2020 Honda Repsol – Marc Marquez è stato autore di una gara incredibile a Jerez, conclusa purtroppo con un brutto incidente.

Lo spagnolo della Honda nei primi giri è stato autore di un scivolata, salvata come ormai ci ha abituato. L’errore gli ha fatto però perdere molte posizioni, recuperate rabbiosamente giro dopo giro fino a giungere sul codone di Vinales in terza posizione. Mentre stava cercando di avvicinarsi perà, è stato autore di un violento high-side che l’ha lanciato in aria, nella ricaduta la moto l’ha colpito al braccio procurandogli la frattura dell’omero. Il #93 verrà sottoposto ad un intervento chirurgico martedì, ma i tempi di recupero sono ancora ignoti. Nel frattempo Marc ha rassicurato i tifosi, pubblicando una foto sui social.

Dichiarazioni Marc Marquez Repsol Honda Team Jerez MotoGP 2020

“A volte le cose non vanno come ci si aspetta, ma la cosa più importante è rialzarsi andare avanti. Spero che vi siate goduti la rimonta. Ora è il momento di farmi operare, martedì’, prossimo, e riparare la frattura dell’omero. Prometto che tornerò il più presto possibile ancora più forte”

Gianluca Rizzo:

Guarda i Commenti (6)

  • Chissa perché, è qualche ora che continua a risuonarmi in testa quel simpatico motivetto dei Queen che fa:
    Another one bites the dust
    Another one bites the dust
    And another one gone, and another one gone
    Another one bites the dust…

    La modalità "delirio di onnipotenza" ha fatto un'altra vittima illustre. Chissà che il ragazzotto impari finalmente la lezione. Sarebbe ora, ma ne dubito..

  • in pochi giri ha reso ridicoli tutti i piloti della moto gp,fossi in loro non mi farei piu' vedere dalla vergogna....il re

Articoli Correlati