MotoGP | Gp Jerez Gara: Marc Marquez, “Tornerò più forte”

"Spero che vi siate goduti la rimonta" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Jerez Gara: Marc Marquez, “Tornerò più forte”MotoGP | Gp Jerez Gara: Marc Marquez, “Tornerò più forte”

MotoGP Gara Jerez 2020 Honda Repsol – Marc Marquez è stato autore di una gara incredibile a Jerez, conclusa purtroppo con un brutto incidente.

Lo spagnolo della Honda nei primi giri è stato autore di un scivolata, salvata come ormai ci ha abituato. L’errore gli ha fatto però perdere molte posizioni, recuperate rabbiosamente giro dopo giro fino a giungere sul codone di Vinales in terza posizione. Mentre stava cercando di avvicinarsi perà, è stato autore di un violento high-side che l’ha lanciato in aria, nella ricaduta la moto l’ha colpito al braccio procurandogli la frattura dell’omero. Il #93 verrà sottoposto ad un intervento chirurgico martedì, ma i tempi di recupero sono ancora ignoti. Nel frattempo Marc ha rassicurato i tifosi, pubblicando una foto sui social.

Dichiarazioni Marc Marquez Repsol Honda Team Jerez MotoGP 2020

“A volte le cose non vanno come ci si aspetta, ma la cosa più importante è rialzarsi andare avanti. Spero che vi siate goduti la rimonta. Ora è il momento di farmi operare, martedì’, prossimo, e riparare la frattura dell’omero. Prometto che tornerò il più presto possibile ancora più forte”

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati