MotoGP | Gp Jerez FP4: Suzuki al comando con Iannone e Rins, Rossi 14esimo

In difficoltà le Yamaha ufficiali, con Vinales e Rossi nelle retrovie

MotoGP | Gp Jerez FP4: Suzuki al comando con Iannone e Rins, Rossi 14esimoMotoGP | Gp Jerez FP4: Suzuki al comando con Iannone e Rins, Rossi 14esimo

MotoGP Gp Spagna Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Jerez de la Frontera, non valevole per l’ingresso in Q2, ha visto primeggiare le Suzuki di Andrea Iannone e Alex Rins.

Il pilota di Vasto ha fermato il cronometro sul tempo di 1:38.444, crono di 0.376s migliore di quello del suo team-mate.

Doppietta Suzuki quindi e a seguire tre Honda, quelle del campione in carica Marc Marquez (vittima di una scivolata senza conseguenze a circa 20 minuti dalla fine), quella del suo team-mate Dani Pedrosa e quella del Team LCR di Cal Crutchlow.

Sesto, settimo e ottavo tempo per le Ducati di Andrea Dovizioso (GP18), Tito Rabat (GP17) e Danilo Petrucci (GP18). Chiudono la Top Ten Maverick Vinales e Pol Espargarò, con quest’ultimo che ha preceduto le Ducati di Jorge Lorenzo (GP18) e Jack Miller (GP17).

Il rookie Franco Morbidelli è tredicesimo, subito davanti a Valentino Rossi, che ancora non ha trovato il giusto feeling con la sua Yamaha M1.

Ricordiamo che dei Big Andrea Dovizioso e Maverick Vinales dovranno passare per la “tagliola” delle Q1, che potrete seguire cliccando qui

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati