MotoGP | GP Indonesia Qualifiche: Quartararo, “Nei momenti difficili do il massimo”

"Pista difficile, la gomma si scalda dopo un giro" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Indonesia Qualifiche: Quartararo, “Nei momenti difficili do il massimo”MotoGP | GP Indonesia Qualifiche: Quartararo, “Nei momenti difficili do il massimo”

GP Indonesia Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha conquistato la pole del Gran Premio d’Indonesia, seconda tappa del Motomondiale 2022.

Il pilota francese della Yamaha dopo aver chiuso la prima giornata di libere con il miglior tempo assoluto, è riuscito a dare il massimo anche in qualifica, staccando il primo degli inseguitori, Jorge Martin di 213 millesimi.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Qualifiche

“E’ stato difficile perché alla fine la pista è tosta per la gomma dietro e non solo per la gara ma anche per la qualifica. E’ la prima volta che sento la gomma scaldarsi tanto dopo un giro, quindi è veramente difficile, ma alla fine siamo riusciti a fare pochi errori nei due giri veloci. Molto importante per me partire davanti, soprattutto qui. E’ difficile superare e quindi partire davanti è un bene. Pensavo di perdere tempo in T2, perché per tutto il weekend lì ho faticato, invece è andata bene. Quando passo per un periodo difficile io mi carico, non mi abbatto, lavoro di più e cerco la soluzione per stare avanti. Questa è la mia mentalità.”

4.3/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati