MotoGP | GP Indonesia Gara: Miller, “Non avevamo il passo per poter restare davanti”

"Tutto sommato è stata una prova positiva" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Indonesia Gara: Miller, “Non avevamo il passo per poter restare davanti”MotoGP | GP Indonesia Gara: Miller, “Non avevamo il passo per poter restare davanti”

GP Indonesia Mandalika Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Indonesia, secondo appuntamento della MotoGP 2022, in quarta posizione.

L’australiano, partito dalla nona casella è stato in lotta per tutta la prima parte di gara per la vittoria, ma dopo la seconda metà non è riuscito a tenere il passo dei primi perdendo il podio.

Dichiarazioni Jack Miller GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Qualifiche

“Purtroppo quest’oggi non avevamo il passo per poter restare davanti fino alla fine. Ho fatto una buona partenza, ma avevo poco grip al posteriore. Non avendo mai girato sul bagnato durante tutto il weekend, abbiamo dovuto indovinare il setup giusto per quelle condizioni e probabilmente ci è mancato qualcosa. Durante tutta la gara il mio ritmo è stato costante e sono riuscito ad andare un po’ più veloce verso la fine, ma quando ho raggiunto il mio limite e ho capito che non avrei potuto fare di più, ho preferito cercare di amministrare la gara e portare a casa un buon risultato. Tutto sommato è stata una prova positiva e ci riproveremo nel prossimo Gran Premio”.

4.4/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati