MotoGP | Gp Germania Gara, Bezzecchi: “Tanti sorpassi e un bel riscatto”

"Ho recuperato tante posizioni e ho gestito le gomme" ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Germania Gara, Bezzecchi: “Tanti sorpassi e un bel riscatto”MotoGP | Gp Germania Gara, Bezzecchi: “Tanti sorpassi e un bel riscatto”

MotoGP GP Germania Sachsenring Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio di Germania, settimo round della MotoGP 2023, in quarta posizione.

Scattato dalla seconda fila, in sella alla Ducati Desmosedici GP, Marco fatica al via ed è costretto in P8 dopo le prime curve. Forte di un buon ritmo nella parte centrale, chiude in crescendo e risale la classifica fino ai piedi del podio. È terzo nella generale con 126 punti (P2 nella classifica dei Team con 215 punti ndr).

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara Germania Sachsenring MotoGP 2023

“Mi sono davvero divertito, ne avevo bisogno dopo la gara di ieri. Tanti sorpassi e un bel riscatto. Nella Sprint ho fatto fatica, mentre oggi con la media dietro sono riuscito a guidare come volevo e a far girare bene la moto. Stamattina abbiamo fatto una modifica a livello di setting all’ultimo ed è andata bene. Ho recuperato tante posizioni e ho gestito le gomme nel finale. Sono contento, il bicchiere è decisamente mezzo pieno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati