MotoGP | Gp Germania Day 1, Rins: “Tanto dolore al polso, prenderò una decisione sulla gara dopo le FP3”

Rins vicino alla top dieci nonostante le condizioni fisiche non perfette

MotoGP | Gp Germania Day 1, Rins: “Tanto dolore al polso, prenderò una decisione sulla gara dopo le FP3”MotoGP | Gp Germania Day 1, Rins: “Tanto dolore al polso, prenderò una decisione sulla gara dopo le FP3”

MotoGP Gp Germania Suzuki Prove Libere – Inizio di fine settimana non semplice per Alex Rins al Sachsenring, teatro del prossimo Gran Premio di Germania di MotoGP. Lo spagnolo, ancora dolorante per la rottura del polso rimediata due settimane a Barcellona, ha preferito non prendersi troppi rischi in sella alla propria GSX-RR, chiudendo questa prima giornata in 11° piazza. Le condizioni fisiche, in ogni caso, potrebbero portarlo a chiudere anticipatamente il fine settimana dopo le FP3.

Dichiarazioni Alex Rins Prove Libere GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Il dolore al polso è stato più forte del previsto e ne ho sofferto parecchio nelle FP1. Speravo che nel pomeriggio sarebbe migliorato, ma in realtà è andata al contrario. Può darsi le le alte temperature hanno peggiorato la situazione o comunque il fatto che ho cercato di spingere. Vedremo come andrà domani dopo stasera. Insieme a Livio e all’interna squadra prenderemo una decisione sul proseguo del week-end dopo le libere 3”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il