MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Morbidelli, “Fatico quando c’è più grip”

"Le condizioni in gara dovrebbero adattarsi più al mio stile" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Morbidelli, “Fatico quando c’è più grip”MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Morbidelli, “Fatico quando c’è più grip”

GP Catalogna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, nona tappa del Motomondiale 2022, con il 18esimo tempo.

Dopo un venerdì positivo sotto diversi punti di vista, il sabato del Montmelò è stato avaro con il pilota italo-brasiliano che scatterà dalle retrovie.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Catalunya MotoGP 2022

“Quando i livelli di grip aumentano, comincio a lottare. Quando la gomma è vecchia o da gara, mi sento bene, ma con una gomma nuova faccio fatica. Questo è chiaro. Dovremo continuare a scavare in profondità per estrarre potenziale dalla moto anche con gomme nuove. Inizierò molto indietro e sappiamo quanto sia difficile, ma in teoria le condizioni di gara dovrebbero adattarsi meglio al mio stile di guida secondo quello che abbiamo visto oggi. Spero che sia così anche domani, ma comunque voglio fare un passo avanti con la nuova gomma.”

4.3/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati