MotoGP | Gp Barcellona FP1: Marquez in vetta, Rossi è nono

Il pilota della Honda ha preceduto Quartararo e Vinales

MotoGP | Gp Barcellona FP1: Marquez in vetta, Rossi è nonoMotoGP | Gp Barcellona FP1: Marquez in vetta, Rossi è nono

MotoGP Gp Catalunya Prove Libere 1 – Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe MotoGP al Montmelò, circuito dove domenica è in programma il Gran Premio di Catalunya, settima tappa del Motomondiale 2019.

Il #93 del Repsol Honda Team ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:40.692, crono che gli ha permesso di battere per 0.111s il rookie di categoria Fabio Quartararo, rider Yamaha Petronas SRT.

Terzo tempo per Maverick Vinales, che ha portato la Yamaha M1 del Team ufficiale davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso, con il forlivese staccato dalla vetta di 0.338s.

Buona la prova di Takaaki Nakagami, quinto con la Honda del Team LCR e davanti alla Ducati del Team Pramac dell’australiano Jack Miller.

Alex Rins (Suzuki) è settimo e davanti alle Yamaha dei nostri Franco Morbidelli (Yamaha Petronas SRT) e Valentino Rossi (Yamaha Monster) e all’Aprilia di Aleix Espargarò, che chiude la Top Ten.

Turno in salita per il vincitore del Mugello Danilo Petrucci, diciottesimo e senza grip al posteriore. “Petrux” è dietro alla Honda di Jorge Lorenzo, che dispone di un nuovo serbatoio che sulla carta dovrebbe aiutare il #99 nella guida della Honda RC213V.

Da segnalare che Johann Zarco dopo aver ricevuto gli ultimi aggiornamenti dalla KTM è davanti al team-mate Pol Espargarò, con lo spagnolo che a sua volta è davanti al rookie della Ducati Francesco Bagnaia (Team Pramac).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati