MotoGP | GP Austin Qualifiche: Taakaki Nakagami, “Contenti del lavoro svolto”

"Mi ritengo abbastanza soddisfatto", ha affermato il pilota della LCR Honda

MotoGP | GP Austin Qualifiche: Taakaki Nakagami, “Contenti del lavoro svolto”MotoGP | GP Austin Qualifiche: Taakaki Nakagami, “Contenti del lavoro svolto”

MotoGP GP Americhe LCR Honda 2021 – Ottima quinta posizione per Taakaki Nakagami nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio delle Americhe, 15° prova del mondiale 2021 di MotoGP. Il giapponese della LCR Honda, veloce e competitivo fin dalle prime libere di ieri, è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della propria Honda, aspetto che gli ha permesso di conquistare una posizione di partenza che lo fa ben sperate in vista della gara di questa sera (diretta alle ore 21.00 su Sky Sport MotoGP HD).

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Austin Qualifiche

“Oggi mi ritengo abbastanza contento del risultato ottenuto, il quinto posto è buono. La squadra è contenta del lavoro svolto e finora il fine settimana è andato abbastanza bene. Abbiamo un buon passo e partiamo dalla seconda fila, ragion per cui sarà più semplice studiare una strategia di gara efficace. Come sempre cercherò di dare il massimo e di lottare per le posizioni di vertice della classifica”.

4.2/5 - (64 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati