MotoGP | Gp Austin Day 1: Lorenzo, “La pista è molto sconnessa” [VIDEO]

Lo spagnolo ha poi parlato della cerimonia del ritiro del numero di Nicky Hayden: "E' stata molto speciale, ci manca molto."

MotoGP | Gp Austin Day 1: Lorenzo, “La pista è molto sconnessa” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Day 1: Lorenzo, “La pista è molto sconnessa” [VIDEO]

MotoGP Gp delle Americhe Honda Repsol – Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019, con sedicesimo tempo.

Il pilota della Honda è sembrato in difficoltà sin dal primo turno, chiuso con il diciottesimo tempo. Nel pomeriggio, nonostante un considerevole miglioramento non è riuscito ad entrare nella top ten. A creare problemi al pilota spagnolo più che le condizioni fisiche sembrano essere le buche e gli avvallamenti presenti sul tracciato.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “E’ stata una giornata complicata. Primo, perché la pista è molto sconnessa, anche se è uguale per tutti e dobbiamo migliorare un po’ per gestirla. Personalmente, questo circuito è sempre stato molto difficile per me, ma non ci arrenderemo. Stiamo provando molte cose per migliorare la moto e continuare a perfezionare l’ergonomia, per sentirmi più a mio agio nei cambiamenti di direzione. La cerimonia di Nicky Hayden è stata molto speciale, ci manca molto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati