MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Bezzecchi, “Non posso lamentarmi della giornata”

"Il Team ha fatto davvero un grandissimo lavoro" ha aggiunto il rookie del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Bezzecchi, “Non posso lamentarmi della giornata”MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Bezzecchi, “Non posso lamentarmi della giornata”

GP Argentina Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del Motomondiale 2022, con il 17esimo tempo.

Il pilota riminese ha chiuso quinto questa mattina in FP1 e ha fatto registrare il 15esimo tempo al termine delle FP2, dove è stato vittima di una caduta nei minuti finali. In pista in Q1 con la seconda moto, ha chiuso settimo con un crono di 1:38.877 e partirà dalla 17esima casella della griglia.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Argentina Qualifiche MotoGP 2022

“Non posso lamentarmi della giornata, nel complesso è stata positiva. La scivolata alla fine del secondo turno non ci voleva perché sono stato poi costretto a girare in Q1 con la seconda moto che non era la mia preferita tra le due. Il Team ha fatto davvero un grandissimo lavoro: sono in pista da stamattina alle quattro e hanno fatto tutto il possibile per arrivare pronti ai turni. Siamo veloci, il passo non è male, continuiamo a lavorare sui dettagli per fare una bella gara domani.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati