MotoGP | GP Argentina Preview: Andrea Iannone, “A Termas per un buon risultato”

Rins: "Il circuito mi piace e sono ottimista"

MotoGP | GP Argentina Preview: Andrea Iannone, “A Termas per un buon risultato”MotoGP | GP Argentina Preview: Andrea Iannone, “A Termas per un buon risultato”

MotoGP GP Argentina Suzuki – Dopo il nono posto conquistato a Losail, Andrea Iannone è pronto a confermare i passi in avanti del team Suzuki anche nel Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano, autore di un buon avvio di stagione, confida in un week-end tranquillo a Termas de Rio Hondo, così da portare a casa punti importanti in ottica campionato.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Vado in Argentina con spirito positivo, dato che l’anno scorso siamo riusciti ad ottenere dei buoni risultati. Il circuito mi piace e la GSX-RR è adatta alla sua configurazione. L’anno scorso avevo buone sensazioni, ma sfortunatamente abbiamo avuto una penalità durante la corsa che mi ha portato fuori dai primi posti. La performance e il ritmo, però, erano davvero competitivi. Mi aspetto un grande lavoro della squadra e speriamo di migliorare sessione dopo sessione. Dobbiamo mettere insieme tutti i piccoli dettagli. E’ una buona occasione per il team e speriamo di costruire un ottimo week-end qui in Argentina”.

Ecco le impressioni di Alex Rins: “Sono ottimista riguardo Termas de Rio Hondo perché il circuito è qualcosa di speciale. Mi ricordo che l’anno scorso sono venuto in Argentina con un infortunio al piede e nonostante questo ho dei bei ricordi della pista. Un’altra cosa buona di questo posto sono le persone: i fan sono molto vicini e l’intera location si trasforma in una grande festa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby