X

MotoGP | Gp Argentina: Maverick Vinales, “Abbiamo la possibilità di vincere”

MotoGP Gp Argentina Yamaha MotoGP – Maverick Vinales dopo il difficile Gp del Qatar, dove partendo dalla pole ha chiuso solo settimo, è pronto al riscatto in occasione del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019.

Nonostante il weekend di Losail non sia andato come sperato, il #12 ammette di aver trovato alcuni aspetti positivi che gli possono permettere di fare dei passi avanti. In Argentina quindi, lo spagnolo ha intenzione di fare bene, magari replicando il risultato del 2016 quando salì sul gradino più alto del podio.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Abbiamo fatto un buon lavoro in Qatar, durante tutto il fine settimana, nonostante ciò che dice il risultato della gara. Il team ha fatto davvero grande lavoro durante l’ultimo fine settimana di gara, così ora non vediamo l’ora che inizi il Gran Premio di questa settimana in Argentina. Questa stagione la viveremo gara dopo gara, cercando di migliorare ogni giorno. Non vedo l’ora di guidare a Termas de Río Hondo di nuovo. So cosa vuol dire vincere lì e spero di avere provare le stesse emozioni anche quest’anno ed essere in grado di lottare per la vittoria. Credo davvero che siamo in grado di fare un buon lavoro questo weekend e che saremo davanti durante tutta la gara, con la possibilità di vincere.”

Gianluca Rizzo:

Guarda i Commenti (1)

  • ...fino a quando avrai il geriatra in squadra al massimo farai qualche pole...

Articoli Correlati